Condividi:        

Problema con Router Wireless della SITECOM

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con Router Wireless della SITECOM

Postdi Antor0x » 29/06/06 23:18

ciao a tutti, allora vi spiego il mio problema...sabato ho comprato un router della Sitecom visto ke ho comprato un altro pc in casa ed è in una stanza diversa da quella dove si trova la mia centralina Fastweb...sono riuscito ad istallarlo perfettamente e far funzionare la connessione ad internet ma ho notato ke quando sono connesso ad internet (quindi sempre) il pc diventa lentissimo (se apro due o + schermate di firefox, oppure opera oppure explorer) .... si rallenta anke se non apro nulla ma giro tra le cartelle, ascolto musica e magari scarico qualkosa da Emule....prima quando ero attaccato direttamente alla centralina non avevo alcuno tipo di problema, era velocissimo: scaricavo, ascoltavo musica, navigavo e masterizzavo allo stesso tempo.
Sono sicuro ke il problema è dovuto dalla connessione al router in quanto se disattivo la connessione senza fili da CONNESSIONI DI RETE il pc torna ad essere veloce come prima...
il pc è un Pentium 4 1.5 Ghz con 768 Mb di ram con istallato Xp home Edition....qualkuno potrebbe aiutarmi cortesemente?
Vi ringrazio tutti .... Ciao!
Antor0x
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/06/06 23:09

Sponsor
 

Postdi Antor0x » 04/07/06 00:54

ho risolto finalmente ... sono riuscito a mandare una mail al produttore e mi hanno fatto scaricare da uno spazioweb particolare il file di aggiornamento e ora va ke è una scheggia...grazie a tutti x l'interessamento!
Antor0x
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/06/06 23:09


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con Router Wireless della SITECOM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti