Condividi:        

problemi con la lan tra pc fisso e notebook

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi con la lan tra pc fisso e notebook

Postdi salvo_bob84 » 25/06/06 09:29

ciao raga! grazie al manuale vostro ho configurato la rete lan tra il mio pc fisso e il notebook, si riconoscono, posso scambiare file.......ecc
ho eseguito pure tutto quello che c'è scritto nella guida per quanto concerne la condivisione di internet, nel notebook ora mi compare in " connessioni di rete" anche la connessione adsl e se ci clicco si connette e nel pc fisso compare "connesso ad alice" ma mentre nel pc fisso posso andare su internet normalemente , sul notebook appena apro l'explorer su qualsiasi pagina: libero,alice, google....... mi conpare una finiestrella di errore e dice "impossibile aprire la pagina di ricerca" e sulla pagina di explorer :"impossibile visualizzare la pagina/impossibile trovare il server" ma sul notebook se vado su connessioi di rete mi riconosce che l'adsl è connesso! i parametri della configurazione sono tutti uguali a quelli della rubrica! spero che qualcuno mi possa aiutare! grazie e ciao a tutti
salvo_bob84
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/02/06 20:25

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi con la lan tra pc fisso e notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti