Condividi:        

nn mi si connette +

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

nn mi si connette +

Postdi KurtCobain86 » 17/06/06 11:37

ieri sera ho spento il pc normalemente...la connessione funzionava senza problemi...stamattina mi collego normalmente ma dopo un paio di ore mi cade la connessione...ma la luce sul modem nn lampeggia (quindi nn ha perso la linea) provo a cliccare sull'icona della connessione ma nn funziona cioè nn mi appare la finestra dove cliccare su connetti...in pratica nn mi posso collegare...ho collegato il modem router e con questo funziona cioè se lo collego al pc posso usare l'adsl...
ho provato a reinstallare il modem ma dopo un pò che è collegato mi fa di nuovo lo stesso problema
KurtCobain86
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/06/06 11:27

Sponsor
 

Postdi KurtCobain86 » 17/06/06 19:57

nessuno sa aiutarmi? :aaah
KurtCobain86
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/06/06 11:27

Postdi patrix966 » 22/06/06 11:09

Ciao..quindi con un modem diverso funziona perfettamente..allora penso che il problema sia il modem :mmmh:
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Re: nn mi si connette +

Postdi Lukino24 » 28/06/06 17:47

KurtCobain86 ha scritto:ieri sera ho spento il pc normalemente...la connessione funzionava senza problemi...stamattina mi collego normalmente ma dopo un paio di ore mi cade la connessione...ma la luce sul modem nn lampeggia (quindi nn ha perso la linea) provo a cliccare sull'icona della connessione ma nn funziona cioè nn mi appare la finestra dove cliccare su connetti...in pratica nn mi posso collegare...ho collegato il modem router e con questo funziona cioè se lo collego al pc posso usare l'adsl...
ho provato a reinstallare il modem ma dopo un pò che è collegato mi fa di nuovo lo stesso problema

Io ho avuto lo stesso problema, se mi dici che modem hai e con che società sei abbonato (infostrada, tiscali, wind...) ti do una mano, nel mio caso avevo sbagliato a configurarlo! :oops: :roll:
Lukino24
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 24/06/06 19:10
Località: Torino


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "nn mi si connette +":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron