Condividi:        

usare router alice 640 con rete libero

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

usare router alice 640 con rete libero

Postdi st.gheorge legion » 16/06/06 16:47

salve ,mi servirebbe una delucidazione in merito,in quanto a casa ho libero 4 mega flat con un modem usb,mentre in negozio ho appena aperto un contratto con alice 640 di cui mi devono consegnare il router lunedi 26 (mi hanno appena telefonato per avvertirmi della consegna).
il punto sta qui:
il 2 computer che avevo in negozio (senza connessione ad internet) e' diciamo morto e siccome li' mi servira' pochissimo ho pensato bene di non affrontare una spesa nuova ma bensi' di trasferire il case che ho a casa giu' al negozio appunto quando mi necessitera' (diciamo 1 -2 volte al mese),a questo punto volevo chiedervi se posso installare il router tranquillamente da casa navigando con libero oppure dovro' per forza usare la linea telecom e quando decidero' di usarlo al negozio sara' necessaria una configurazione diversa tra le 2 adsl di diverso gestore?
scusate se magari la richiesta e' banale ,ma io non ho mai usato un router e quindi sono ignorante in materia
st.gheorge legion
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 11/04/06 14:13

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "usare router alice 640 con rete libero":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti