Condividi:        

Connessione wi-fi da portatile e Alice ADSL

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione wi-fi da portatile e Alice ADSL

Postdi Fla84 » 13/06/06 18:36

Salve a tutti, é la prima volta che scrivo qui e volevo chiedervi un piccolo aiuto per quanto riguarda le reti wireless a me sconosciute fino ad ora! Ho comprato da poco un portatile HP con scheda di rete LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g e vorrei potermi collegare contemporaneamente ad internet in modalità wi-fi attraverso la mia linea ALICE ADSL Flat e il modem fornito da Alice !Il mio prof di univ mi ha consigliato di acquistare un router modem adsl access point, solo che nn ho idea di come si facciano ad impostare i parametri del router per la mia linea Alice!Dove posso trovare questo tipo di informazioni?
Fla84
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/06/06 18:14

Sponsor
 

Postdi markmoon » 14/06/06 13:26

si,devi acquistare un router...e le info su come configurare il router penso che tu possa trovarle su Virgilio,anzi ecco http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id=5080
oppure puoi sempre telefonare ai numeri utili che ti hanno fornito con l'abbonamento Alice.
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione wi-fi da portatile e Alice ADSL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron