Condividi:        

problema installazione connessione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema installazione connessione

Postdi Abustrufuz » 07/06/06 16:27

Ciao a tutti!
io avrei il seguente problema: quando provo a creare una nuova connessione dalla finestra connessioni di rete, scegliendo "installazione di connessione avanzata" e selezionando "accetta connessioni in ingresso", mi si blocca per alcuni minuti, finiti i quali mi avvisa di un errore dicendomi: "Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di routing e accesso remoto che non è stato possibile avviare. Per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema."
Naturalmente io l'ho fatto, e a quell'ora mi da questo errore:
Origine: Service control Manager
Id evento: 7024
descrizione: Servizio Routing e Accesso remoto terminato. Errore specifico del servizio 340 (0x154).
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Da cosa puo derivare? cosa posso fare per creare una nuova connessione?
Abustrufuz
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 20/12/05 11:36
Località: Lucca Migliarino

Sponsor
 

Postdi Abustrufuz » 08/06/06 12:26

praticamente il problema sta nel fatto che windows non riesce ad attivare il servizio di routing e accesso remoto, a causa dell'errore numero 340... nessuno sa dirmi come fare? :cry: :cry:
Abustrufuz
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 20/12/05 11:36
Località: Lucca Migliarino

Postdi Abustrufuz » 11/06/06 21:41

su ragazzi dai! ho anche fatto un'accurattissima ricarca su internet, ma non ho trovato nulla... solo domande come questa in thread, purtroppo, senza nessuna risposta.... nessuno sa aiutami veramente? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Abustrufuz
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 20/12/05 11:36
Località: Lucca Migliarino


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema installazione connessione":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti