Condividi:        

Zyxel 660 si resetta di continuo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Zyxel 660 si resetta di continuo

Postdi crusader » 04/05/06 17:23

Ciao a tutti
Ho appena acquistato questo router consigliato dal mio fornitore per avere due pc in rete senza tirare cavi in casa tra due piani. Come installazione avevamo deciso di mettere il router al paino centrale per poter usare il portatile sia al piano inferiore che superiore....ma cosa succede? che il segnale in arrivo al portatile è abbastanza buono ma al pc fisso è bassissimo tanto che non riesce a leggere la rete......è possibile aumentare la portata del segnale?
Seconda e più importante domanda: Quando attacco il router alla linea Adsl (4MB Libero) la spia di linea comincia a lampeggiare si ferma e dopo qualche secondo si resetta il tutto :diavolo: Il mio fornitore dice che ha provato questo anche da un altro cliente e funziona bene e che può essere un problema di linea.....ma se adesso sto scrivendo utilizzando il mio buon vecchio D-Link300 ethernet :) non dovrebbe essere un problema di inea.
Nel frattempo, senza sapere né leggere né scrivere, ho fatto aprire una chiamata dal Tronchetto :)

Grazie a tutti
crusader
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/01/05 14:47
Località: Parma

Sponsor
 

Postdi crusader » 04/05/06 17:25

Forse ho sbagliato sezione :oops: :D
crusader
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/01/05 14:47
Località: Parma

Postdi pjfry » 04/05/06 18:52

potresti provare a scaricare l'ultimo firmware dal sito zyxel

sposto :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi crusader » 05/05/06 10:25

Grazie :) stasera proverò :)
crusader
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/01/05 14:47
Località: Parma

Postdi crusader » 15/05/06 14:35

Risolto i problemi semplicemente cambiando router e antenne :)
crusader
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 11/01/05 14:47
Località: Parma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Zyxel 660 si resetta di continuo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti