Condividi:        

Router Sitecom wl-025 + modem D-link DSL 302T

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Router Sitecom wl-025 + modem D-link DSL 302T

Postdi Dolby86 » 22/04/06 00:29

Ciao ragazzi non riesco a configurare questi 2 marchingegni per entrare in internet con la wi fi. Ho due computer in casa: uno fisso e uno portatile. Dovendo formattare il fisso, per ora ho deciso di configurare l'accesso ad internet (Alice flat) del portatile attraverso la wi fi, visto che il portatile ha un adattatore di questo tipo (broadcom 802.11g), ma non riesco a combinare niente. Ho toccato di tutto e di piu' sia sul modem (ha il dhcp e su altri forum ho letto che 2 dhcp su una stessa rete non posso coesistere) e sul router, ma non riesco a connettermi.. Cosa posso fare? :undecided:
Dolby86
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/06 00:18

Sponsor
 

Postdi nykky » 24/04/06 07:27

Hai provato a fare una ricerca sul forum? Hai letto qui?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Dolby86 » 30/04/06 19:31

Si ho provato a guardare ma non riesco lo stesso.. puo' dipendere dal fatto che sia il router che il modem hanno il Dchp server abilitato? perchè ho letto che non possono coesistere 2 dchp sulla stessa rete.. ho provato lo stesso a disattivarli ma non funziona lo stesso niente.. la cosa strana è che vedo il mio firewall dirmi se voglio che applicazioni quali generic host si connettano ai siti giusti, ma poi appena apro internet mi dice che è impossibile visualizzare la pagina..
Dolby86
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/06 00:18


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Router Sitecom wl-025 + modem D-link DSL 302T":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti