Condividi:        

Un consiglio per modem wireless..please!!!!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Un consiglio per modem wireless..please!!!!!!

Postdi differentcloud » 27/03/06 22:55

Salve a tutti! Purtroppo sono tra gli sfigati che si sono comprati il fastrate USB 100 e ora mi trovo costretto a cambiarlo perchè mi fa saltare continuamente la connessione usando programmi P2P..la mia idea era quindi quella di comprarmi un bel modem Wireless così che possa usare internet in giro per la casa anche col mio portatilino..Premettendo che non ho una reggia nè un monolocale (quindi che il raggio di azione del wireless non deve essere nè una bestia nè troppo poco) che tipo di modem mi consigliereste?ho sentito di gente che consigliava modem autoalimentati ed ethernet, e di altri che sconsigliavano i D-Link. voi che ne dite?naturalmente non posso spendere un patrimonio,direi magari di stare sulle 60-70€. grazie mille!!
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Sponsor
 

Postdi nykky » 28/03/06 07:31

Per quello che vuoi fare tu non ti serve un modem ma un router wireless. Per le marche io mi sono trovato bene con i Netgear ma ho sentito parlare bene anche dei Zylex.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Un consiglio per modem wireless..please!!!!!!":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti