Condividi:        

settare correttamente il firewall del router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

settare correttamente il firewall del router

Postdi paperk » 18/03/06 11:44

ciao,
inanzi tutto un saluto a tutti, dato che sono nuovo.

adesso vengo al problema, io ho un router zyxel 650h-e1 (un altra cosa c'è differenza tra questo e il ruoter zyxel 650h-e, o è sempre lo stesso??) ma non riesco a settare il firewall in modo da far andare anche emule, le porte sul router le ho sistemate ma con il firewaal proprio non riesco.
sapete darmi una mano??

grazie saluti
paperk
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 18/03/06 11:38

Sponsor
 

Postdi quizface » 18/03/06 13:11

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi paperk » 19/03/06 15:55

ciao,
intanto grazie.
ma quello l'ho gia fatto, le porte, mi ci è voluto un po ma dopo alla fine sono riuscito.
il problema è il firewall, sempre del router in cui si dovrebbero abilitare sempre ste porte, ma io non ci riesco, tant'è che lo disabilitato.

saluti
paperk
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 18/03/06 11:38

Postdi empathy » 20/03/06 13:50

ciao!col mio c`e` un`opzione che si chiama "servizi" o "aggiungi servizi" prima devo memorizzare le porte da lasciare aperte, poi le devo selezionare dall`opzione "firewall". all`inizio tentavo di inserirle direttamente da li, poi l`ho visto fare e mi son detta che non ci sarei arrivata facilmente..
spero ti sia utile
empathy
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/03/06 13:00

Postdi paperk » 20/03/06 23:40

ciao,
grazie ma il mio non ha nessun dei comandi da te scritti, a dir il vero neanche qualcuno che gli somigli.

nussun'altro sa aiutarmi?

saluti
paperk
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 18/03/06 11:38


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "settare correttamente il firewall del router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron