Condividi:        

Print server e stampante epson r300.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Print server e stampante epson r300.

Postdi iceberg » 23/02/06 08:11

Salve, non riesco a far stampare la mia stampante epson r300 collegata al print server sitecom, che è a sua volta collegato ad un router 3comm. La mia rete è compista da tre computer con windows xp professional. Ho contattato anche la epson italia, i quali freddamente al mio propblema hanno risposto così:


"Gentile Cliente,
In merito al suo problema la informiamo che il collegamento tramite print server di terze parti non è supportato, pertanto non possiamo garantire il corretto funzionamento della stampante e di tutto il software.
Le possiamo consigliare di accedere al menù Utility - Velocità e avanzamento - Preferenze di controllo del driver e disabilitare tutte le notifiche di errore."

Qualcuno sa sarmi un consiglio per poter risolvere il mio problema???? Se al print server collego un altro tipo di stampante questa funzione bene.
iceberg
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 31/12/05 10:39

Sponsor
 

Postdi klizya » 23/02/06 14:09

Potevi continuare dove avevi iniziato: chiudo l'altro topic.
Hai seguito le indicazioni che ti han dato alla epson? Potrebbe esserci incompatibilità hardware ma mi sembra strano. Il mio print server non è di marca e gestisce 2 HP e una epson.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Print server e stampante epson r300.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti