Condividi:        

I Browser non mi visualizzano nessuna pagina

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

I Browser non mi visualizzano nessuna pagina

Postdi Massimo74 » 17/02/06 09:13

Ciao,
ho controllato i vecchi topic e non ho trovato traccia di questo problema: ho l'ADSL con Tin.it, da qualche giorno, pur riuscendomi a connettermi, quando apro un qualsiasi browser (Explorer, Netscape, Mozilla) non mi viene visualizzata nessuna pagina che provo a caricare (Google, Hotmail, niente). Se provo ad usare e-mule non mi si connette a nessun server. Ho provato a telefonare all'assistenza tecnica del provider, che dicono di vedermi in rete e che quindi il problema deve essere sul mio PC.
Ho provato a cambiare le impostazioni da proprietà della connessione, ma non funziona con nessuna combinazione. Quale può essere il problema?
Massimo74
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/02/06 09:04

Sponsor
 

Postdi klizya » 17/02/06 10:33

Potrei dirti che è un problema di dns ma se non li hanno cambiati (e in quel caso ti avrebbero avvisato) e prima andava tutto bene i casi sono due: un virus o un problema loro.
Posso dirti che due giorni fa (ho alice) mi connettevo regolarmente ma non mi apriva come te nessuna pagina e lo stesso è capitato a molte altre persone:problema loro. La cosa si è risolta solo alle 20 e senza nessun ontervento da parte mia.
Molto spesso chi risponde al telefono non ha competenze specifiche e se vede che sei connesso per lui è sufficiente senza pensare che se non ti arrivano pacchetti deve controllare cosa non va.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi Massimo74 » 17/02/06 10:47

Grazie per la risposta, ma mi sono dimenticato di dire 2 cose importanti:
1) una settimana fa non mi si riavviava il PC perchè risultavano mancanti i file fastpara.vxd ed altri due che non ricordo, comunque roba di Norton, uno .dll, uno ,vxd. Per risolvere questo problema ho eliminato i tre files dal registro. Fatto questo il PC si riavviava normalmente, ma non funzionavano stampante multifunzione e modem ADSL; ho dovuto reinstallare i driver per farli rifunzionare.
2) oltre all'abbonamento ADSL ho anche una connessione Wind a 56K con un vecchio modem interno: anche in questo caso riesco ad accedere alla rete, ma i browser non visualizzano nulla
Massimo74
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/02/06 09:04


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "I Browser non mi visualizzano nessuna pagina":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti