Condividi:        

Domanda errore 721

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Domanda errore 721

Postdi cbcb » 13/01/06 10:00

Ciao,
dal 1 di novembre non riesco più a collegarmi con libero adsl (classico errore 721).
Alla telecom dicono che non ci sono problemi e che il modem è allineato, dovrebbe essere un problema di libero.
Per scrupolo ho provato il mio modem su un altro pc e funziona alla perfezione.
Secondo voi è possibile che un virus blocchi la connessione o sono proprio quelli di libero incapaci di risolvere il guasto?
grazie a tutti
cbcb
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 11/11/05 14:36

Sponsor
 

Postdi klizya » 13/01/06 12:09

ho trovato questo articolo:
http://support.microsoft.com/default.as ... ;it;318009
e se cerchi in rete troverai che molti con libero sono afflitti dal tuo stesso problema. In ogni caso questo codice di errore riguarda chi fornisce il servizio e non chi lo usa. Magari quando hai spostato il modem su un altro funzionava perchè in quel momento il servizio era disponibile.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi mauroemme » 15/01/06 16:24

premettendoti che non sono una cima nell'usso del pc e di ciò alui connesso, ti porto solo la mia testimonianza...anche io utilizzo libero adsl flat 4 mega (quando mai??) e poco tempo fa mi è cpmarso il fantomatico errore 721.
Mi sono messo al telefono ed ho contattato l'assistenza, dopo un'ora al telefono con l'operatore e accertato e assicuratolo che non era un problema del mio router...miracolosamente la connessione si è ristabilita come ra sparita.....che abbiano messo a posto un loro errore ...non so, però fin'ora funziona tutto bene!
...mi sto dando da fare, ma con il pc sono un disastro!
mauroemme
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 16/11/05 10:12
Località: Padova


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Domanda errore 721":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti