Condividi:        

problemi di rete senza fili (mi da un stringa di errore)

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi di rete senza fili (mi da un stringa di errore)

Postdi nuddru » 03/01/06 16:17

provo a realizzare una rete senza fiòli tra due pc di cui uno e un portatile ho fatto la procedura trocata nel forum (con l'occasione ringrazio tutto il forum) ma quando rimetto la pen key nel pc mi da questa stringa
Microsoft Windows XP - GRUICCHINA63 (questo computer)

Errore - Microsoft Windows XP - ACER-2D60536D59 (Computer, A seconda del software per reti senza fili in esecuzione nel computer, è possibile che l'Installazione guidata rete senza fili non funzioni. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base di microsoft.com.)

come posso risolvere il problema grazie ancora
nuddru
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/01/06 18:22

Sponsor
 

Re: problemi di rete senza fili (mi da un stringa di errore)

Postdi nuddru » 03/01/06 16:21

nuddru ha scritto:provo a realizzare una rete senza fiòli tra due pc di cui uno e un portatile ho fatto la procedura trocata nel forum (con l'occasione ringrazio tutto il forum) ma quando rimetto la pen key nel pc mi da questa stringa:

Microsoft Windows XP - ************** (questo computer)

Errore - Microsoft Windows XP - ACER-2D60536D59 (Computer, A seconda del software per reti senza fili in esecuzione nel computer, è possibile che l'Installazione guidata rete senza fili non funzioni. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base di microsoft.com.)

come posso risolvere il problema grazie ancora
nuddru
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/01/06 18:22

Postdi Luke9792005 » 04/01/06 02:31

Ciao.

Non è che abbia capito molto, comunque il problema potrebbe essere dovuto alla presenza di un software di gestione della rete Wi.Fi. che accompagnava una delle tue periferiche di rete. Si direbbe che tale software vada in conflitto con la procedura "Zero configuration Wi.Fi." Microsoft.

Pertanto, ti consiglio di andare su Installazione applicazioni (Start > Esegui e digita appwiz.cpl). Cerca il software in questione e disinstallalo.
Alternativamente, puoi disattivare la gestione Wi.Fi. Microsoft: fai click con il tasto destro del mouse su Risorse di rete; quindi fai click con il tasto destro sull'icona relativa alla connessione Wi.Fi. e seleziona proprietà. Entra nel tab Reti senza fili e togli la spunta a "Usa Windows per configurare le impostazioni della rete senza fili".

Inoltre, potrebbe essere utile sapere i dettagli degli errori registrati dall'event viewer (Start > Esegui e digita eventvwr.msc).

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi di rete senza fili (mi da un stringa di errore)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti