Condividi:        

Autenticazione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Autenticazione

Postdi nocs » 24/12/05 18:45

Salve a tutti sono nuovo io ho un problema di autenticazione nel senso ho una lan formata da 4 pc, 2 con win 2000 pro e 2 con win xp pro sp2, ora entrando dai pc dove cè win xp sui pc dove cè il 2000 mi richiede l'autenticazione nome e password mentre viceversa da 2000 ad xp entra senza autenticazione. Ora il mio problema è, come si fa' per inserire l'autenticazione anche dove cè il windows xp? altrimenti mi risultano due pc non prottetti in quanto si entra senza bisogno di inserire nome e pass grazie spero che qualcuno mi triuscira' ad aiutare
nocs
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/12/05 18:38

Sponsor
 

Postdi kadosh » 25/12/05 01:49

Ma intendi in fase di logon? Se è così basta che vai su pannello di controllo, account utente, cambia modalità di access e disconnessione e gli dici di volere il ctrl-alt-canc in avvio. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re Autenticazione

Postdi nocs » 25/12/05 10:07

No ti spiego meglio forse mi sono spiegato male, allora ci sono 4 pc A-B ( win 2k ) C-D (win xp) ora se io in rete entro da A-B su C-D entro direttamente senza inserire nulla accesso libero a tutto cio' che è condiviso, al contrario entrando da C-D su A-B mi richiede di inseire il nom utenet ee la password non capisco perchè dove cè il win xp non mi richiede anche li' il nome e la password possibile che non si riesca a mettere?????? grazie mille
p.s. Buon natale :-)
nocs
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/12/05 18:38

Postdi nykky » 27/12/05 08:34

Ma l'utente utilizzato per la connessione è sempre lo stesso su tutti e due i pc?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Autenticazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti