Condividi:        

Linea a 56k con costi bassi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Linea a 56k con costi bassi

Postdi salvatron » 21/12/05 12:36

Non sapevo che titolo mettere e nemmeno su quale parte del forum?
Scusate

Allora devo andare in sicilia per le feste di natale e ho deciso di regalare il pc alle mie sorelle

Nel mio paesino non esiste l'adsl e volevo sapere se in giro ci sono tariffe abbordabili per la linea tradizionale
Magari con un costo fisso mensile tipo adsl per non fagli avere sorprese in futuro dato che sono newbye

Qualcuno sa dell'esesistenza di questi servizi oppure mi devo rassegnare?


:undecided:
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 21/12/05 12:41

Ciao.

Attualmente, che io sappia, l'unica promozione sul 56Kbps è quella della Telecom (Teleconomy Internet) che ha un costo di 12€/mese.

Attenzione, però:
1) non è previsto un server di posta, dunque se hai già un indirizzo e-mail (con Libero, Tim o altro ISP), dovrai utilizzare Freepops (fai una ricerca sul forum e troverai molte informazioni al riguardo);
2) l'associazione degli ISP's ha citato la Telcom davanti all'Antitrust (se non ricordo male), dunque questa promozione potrebbe avere una durata limitata nel tempo.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi salvatron » 21/12/05 12:51

grazie mille

La posta importa relativamente la useranno direttamente dal web

Per quando riguarda l'antitrust non so al limite ci facciamo rimborsare

Poi penso che la telecom chiuderà prima per bancarotta che per altre cause che ha in corso

speriamo bene
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi Heba » 21/12/05 13:38

io uso wooow, è simile alla telecom anche se costa un po' di più, ma sono più veloce di un 56 k, l'unica cosa che rompe un po' a volte è che ogni tre ore e 10 minuti ti scollegano loro per consentire ad altri di connettersi, giustamente aggiungerei, visto che non sono l'unica che ha gli stessi problemi di mancanza di adsl.... :-?
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi Frengo78 » 21/12/05 17:31

E' nato un nuovo forum "Reti Adsl e Wireless". Non ci abbiamo messo 56k ma direi che l'argomento e' affine. Sposto.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Linea a 56k con costi bassi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti