Condividi:        

CONNESSIONE WIFI

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

CONNESSIONE WIFI

Postdi themisterx » 04/01/19 19:51

Ho appena acquistato un Snowsound Wi-Fi Repeater Amplificatore a Lungo Raggio Extender Wireless-N 300 Mbps Punto di Accesso AP WLAN IEEE802.11N / G/B Router di Rete Booster Segnale 2,4 GHz Adattatore di Rete Antenne col quale mi navigo senza problemi.
L'unica cosa che non riesco a capire è perché il led dell'accensione è sempre di colore rosso. Poichè purtroppo il prodotto è MADE IN CHINA e sulla confezione non c'è scritto nulla vorrei sapere qual è la casa produttrice, grazie
themisterx
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 22/11/18 18:15

Sponsor
 

Re: CONNESSIONE WIFI

Postdi quizface » 05/01/19 14:02

Non credo che il led power cetri molto, nelle foto che si trovano in giro a volte e' rosso e volte e' verde, penso dipenda solo dal colore del led (di quel lotto), in fondo serve solo a vedere se e' connesso alla rete elettrica o no.
Si trova anche in diversi contenitori esterni (e' sempre lui)
https://www.youtube.com/watch?v=NOkiKDUr37s
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "CONNESSIONE WIFI":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti