Condividi:        

problema configurazione airnet ap1200 cisco

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema configurazione airnet ap1200 cisco

Postdi jodaken » 10/12/18 13:50

salve a tutti mi presento ,mi chiamo antonio ( Jodaken). sto riscontrando un grosso problema sulla configurazione di access point ap 1200 della cisco : in pratica dopo il reset , collegandomi con il cavo console , dopo essere entrato con il comando Enable e la Password,
mi si presenta il classico prompt Ap04# il problema è che non riesco a configurarlo in quanto non prende e non trova il comando Configure Terminal-
mi auguro che qualcuno possa aiutarmi ,sono dietro da una settimana, ho provato anche a far prendere un indirizzo tramite il dhcp , ma anche se riesco a pingarlo dal pc , dal browser non è raggiungibile , premetto che ho lo stesso problema su due apparati uguali ap1200 e uno ap 1242AG.
un saluto a tutto il Forum.
AIUTATEMIIIIIIII
jodaken
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/18 12:04

Sponsor
 

Re: problema configurazione airnet ap1200 cisco

Postdi themistocles » 10/12/18 16:58

Per un'assistenza specifica e più mirata,ti suggerisco di contattare il Supporto tecnico Cisco.
Oppure puoi provare qui:
https://www.cisco.com/c/en/us/td/docs/w ... chap1.html
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: problema configurazione airnet ap1200 cisco

Postdi jodaken » 11/12/18 15:23

grazie ma per chiedere assistenza alla Cisco , è necessario disporre di un contratto di servizio attivo collegato al proprio account.che io ovviamente non ho in quanto i dispositivi in mio possesso mi sono stati ceduti a seguito di un rinnovamento degli Acces Point nella mia azienda. per questo mi sono rivolto a questo forum , il problema è anche digitando "?" al prompt "AP#" quindi già in modalità EXEC Privilegiata non compare il comando "configure Terminal" con il quale si può configurare il dispositivo , e anche l'impossibilità di raggiungerlo tramite Browser con indirizzo IP , nonostante si riesce a pingare . e molto strano e io non so propio come uscirne spero vivamente che qualcuno possa avere un idea. grazie comunque per le tue informazioni themistocles.
saluti
jodaken
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/18 12:04

Re: problema configurazione airnet ap1200 cisco

Postdi themistocles » 11/12/18 17:20

Ti ho rinviato a quel link perchè qui difficilmente troverai risposte che possano risolvere il tuo problema specifico.Questo è un forum per utenti consumer,per utenti aziendali o per apparati specifici ci si deve rivolgere ad amministratori di reti o a professionisti IT.
Oppure prova qui:
https://www.ciscoforums.it/
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: problema configurazione airnet ap1200 cisco

Postdi jodaken » 12/12/18 15:29

grazie ancora per il tuo interesse ad aiutarmi
jodaken
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/18 12:04


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema configurazione airnet ap1200 cisco":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti