Condividi:        

antenna eolo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

antenna eolo

Postdi ocram.59 » 20/11/17 03:53

buon giorno, ho un abbonamento internet con Eolo che funziona benissimo, dovendo però, per motivi di lavoro, trasferirmi spesso presso un'altra abitazione fortunatamente in una zona sempre coperta dal servizio, vorrei acquistare per conto mio una seconda antenna da installare in modo fisso e poter continuare a usufruire del sevizio utilizzando le mie user-name e password fornitemi da Eolo, a tal proposito vorrei sapere se la cosa è possibile e che tipo di antenna dovrei eventualmente acquistare.
ocram.59
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 29/11/14 13:20

Sponsor
 

Re: antenna eolo

Postdi themistocles » 20/11/17 09:21

Forse è meglio se chiedi a Eolo,non ti pare?
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: antenna eolo

Postdi ocram.59 » 20/11/17 14:56

ci ho provato ma nel loro servizio di assistenza non è prevista questa possibilità, l'antenna te la danno in comodato, te ne forniscono solo una e a installarla viene un loro tecnico, io la seconda antenna vorrei acquistarla e installarla per conto mio, faccio presente che non voglio "rubare" niente, utilizzerei le credenziali che ho già e poi sono solo io che uso il pc quindi se sono da una parte non sono dall'altra.
ocram.59
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 29/11/14 13:20

Re: antenna eolo

Postdi themistocles » 20/11/17 15:12

Solo Eolo può confermarti se la cosa sia fattibile o meno ed eventualmente con quale tipo di antenna anche acquistandola per tuo conto. Quell'antenna poi andrà tarata con l'ausilio di strumenti specifici.Tu hai gli strumenti adatti e sei a conoscenza dei parametri da tarare? Non credo.Spenderesti soltanto dei soldi inutilmente.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: antenna eolo

Postdi nikita75 » 08/02/18 10:42

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "antenna eolo":

Problemi Antenna
Autore: Mr.Frank
Forum: Forum off-topic
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti