Condividi:        

Access Point Con Limitazione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Access Point Con Limitazione

Postdi giosassi » 15/03/17 19:23

Ciao a tutti, mi servirebbe un Access Point che mi permetta di limitare la banda (che so tipo a 2 mega). Purtroppo non ho possibilità di farlo dal router (4g della tiscali) e prima di andare a cercare soluzioni più complesse, vorrei sapere se ne esiste uno. Spero di essere stato chiaro nella mia domanda. Grazie.
giosassi
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/11/13 17:55

Sponsor
 

Re: Access Point Con Limitazione

Postdi mayhem » 10/05/17 11:27

Se il router originale non ti permette di impostare la limitazione di banda, puoi collegarne un secondo via LAN (cavetto di rete) ed utilizzare quello come access point... normalmente la connessione internet viene condivisa senza bisogno di fare nulla. Ovviamente dovresti procurarti un secondo modem router che consenta di limitare la banda, modelli tipo il Linksys WRT54GL dovrebbe permetterlo. Spero di essere stato chiaro
mayhem
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/08/10 11:11

Re: Access Point Con Limitazione

Postdi quizface » 10/05/17 13:52

È il router che limita la banda, non l'access point. Controlla se il tuo ti da questa possibilità. Poi l'access pointer avrà un sul IP e dirai al router di limitare la banda a quell' IP
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Access Point Con Limitazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti