Condividi:        

Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interrotta

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interrotta

Postdi Giovannino60 » 19/03/15 20:03

Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interrotta.

Ieri sera ho collegato con il cavo di rete a un nuovo computer, windows 7, in risorse del computer in alto è uscita una scritta ci ho cliccato sopra e mammano ho visto l'elenco dei computer in rete.

Oggi ho riacceso il computer e vedo solo il computer che uso come Server. Ho spento e riacceso il router. Tolto e rimesso la presa di rete, ma in risorse del computer a sinistra sotto la parola Rete, non vedo questo computer.

Dal computer che uso come server vedo il computer che nuovo ma quando cerco di entrare esce una scritta, che non ho le autorizzazioni.

Comunque la cosa strana è questa, ieri quando vedevo la rete ho aperto un file di autocad, dal computer Server, poi oggi pomeriggio ho aperto lo stesso file di autocad, ci ho lavorato e si sono salvare regolarmente le modifiche nel server.

Chiedo cosa devo controllare per ripristinare la rete dal computer nuovo a quello che uso come server?
Grazie
Giovannino60
Utente Senior
 
Post: 229
Iscritto il: 30/08/09 16:00

Sponsor
 

Re: Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interr

Postdi nikita75 » 21/03/15 17:29

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete che funziona in maniera strana, parzialmente interrotta":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti