Condividi:        

Configurazione router fastweb sistema d'allarme

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurazione router fastweb sistema d'allarme

Postdi danibi60 » 19/01/15 20:37

Buonasera,
sono un assiduo frequentatore questo forum e, nel 99% dei casi ho sempre trovato supporto e aiuto a tutte le mie difficoltà

Questa volta percò la cosa si complica in quanto il problema ha a che fare con la configurazione di un sistema d'allarme (video sorveglianza, sensori ecc ecc.) di un abitazione. Situazione che non riesco a risolvere in quanto non posso gestire con il router (la marca del router è Tecnicolor) messo in dotazione dalla compagnia telefonica (Fastweb) tutte le porte contemporaneamente, ma solo una alla volta.

Nel senso che e normalmente aprendo tutte le porte a disposizione con lo stesso indirizzo IP dovrei permettere il controllo totale del sistema.

Ho contattato i tecnici di Fastweb e, un un loro "ungherese maccheronico", mi hanno detto che per loro non vi sono problemi, solo che non riesco a far funzionare il tutto come dovrebbe.

Non so se tra di voi qualcuno ha vissuto un esperienza simile, o se mi può consigliare a chi rivolgermi, sta di fatto che ho davvero bisogno d'aiuto.

Vi ringrazio sin da subito,

Danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Re: Configurazione router fastweb sistema d'allarme

Postdi Dylan666 » 25/01/15 20:58

ma hai un ip fisso dedicato?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Configurazione router fastweb sistema d'allarme

Postdi danibi60 » 27/01/15 19:47

si, ma è statico.
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Re: Configurazione router fastweb sistema d'allarme

Postdi Dylan666 » 27/01/15 21:05

A me pare che tu possa fare quanti forward ti pare
http://youtu.be/PC5L7YAxrs4

Tu cosa hai forwardato e come?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Configurazione router fastweb sistema d'allarme

Postdi danibi60 » 30/01/15 14:52

Grazie Dylan

Ti faccio sapere.
danibi
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurazione router fastweb sistema d'allarme":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti