Condividi:        

Impossibile collegarsi server proxy

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Impossibile collegarsi server proxy

Postdi jona69aka » 02/11/14 10:43

Buongiorno a tutti, da tre giorno il pc di un amico non si connette piú il browser chrome scrive:

Impossibile collegarsi al server proxy.
Dettagli:un server proxy è un server che agisce da intermediario tra il computer e altri server. Al momento il sistema è configurato per l'utilizzo di un proxy,ma Google Chrome non riesce a collegarsi.
Se utilizzi un server proxy...
Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy seleziona il menu Chrome-impostazioni-mostra impostazioni avanzate..-modifica impostazioni proxy..-impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
codice di errore:ERR_PROXY_CONNECTION_FAILED,

Come si puo risolvere? Il pc é stato installato da nuovo una settimana fa, sistema operativo windows 8

Grazie
jona69aka
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 14/04/07 18:20

Sponsor
 

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi quizface » 02/11/14 11:52

la soluzione te l'ha data il suggerimento dell'errore, se non sei collegato tramite proxy togli la spunta al proxy server
http://www.chromefans.org/chrome-tutori ... ttings.htm
o se hai il proxy, controlla bene il suo indirizzo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi jona69aka » 02/11/14 15:17

Grazie! Ti tengo al corrente se risplvo cosi
jona69aka
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 14/04/07 18:20

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi jona69aka » 02/11/14 15:43

Grazie! Ti tengo al corrente se risplvo cosi
jona69aka
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 14/04/07 18:20

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi mandrake17 » 20/11/14 17:01

Scusa se mi intrometto ma si da il caso che co sto proxy sono uscito matto soluzione resettate explorer e si risolve tutto da solo a dalle connessioni rete salve a tutti
mandrake17
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/10/14 11:49

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi mandrake17 » 23/11/14 14:48

volevo scusarmi per le castronerie che ho detto alcuni giorni fa si andando su explörer aiuta un pochino ma il problema comunque rimane e ancora sono in giro per una soluzione sto provando il remage se va bene vi faccio sapere i punti li prendo al supermercato
( punti e virgole)
mandrake17
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/10/14 11:49

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi mandrake17 » 24/11/14 15:35

A chi interessa mi sembra che sto piccolo tool mi abbia messo a posto ogni cosa in piu una pulizia alla grade glio messo anche il fix it e mo va allo grande (MINITOOLBOX) resetta il proxy
mandrake17
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/10/14 11:49

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi mandrake17 » 24/11/14 15:37

Comunque a me piace sempre PIPPO BAUDO
mandrake17
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/10/14 11:49

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi mandrake17 » 25/11/14 18:12

Sempre a chi interessa il mio PC va alla grande e soero di aver risolto il problema del proxy avendo disabilitato la rete e poi lo riabilitata e adesso non ho piu il problema alla prossima üuntata
mandrake17
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/10/14 11:49

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi mandrake17 » 27/11/14 13:52

Allora ancora qui soluzione problemi PROXY e se ci sono riuscito io che in informatica sono na mezza sega credo per voi non sia complicato ma almeno eviterete di sbattervi come ho fatto io.
Allora scaricatevi SEARCH e DESTROY che si porta dietro un proxy server prendete l´indirizzo e lo schiaffate con tanti saluti da parte mia nelle opzioni rete di explorer .
sempre a disposizione SHALOM a tutti MAX
mandrake17
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/10/14 11:49

Re: Impossibile collegarsi server proxy

Postdi mandrake17 » 29/11/14 05:33

Allora per tutti i poveracci che languano della sindrome PROXYANA gioite ce un tool FENOMENALE che mette apposto tutto alla grande e non si soffrira piu vi do il nome e gratis ma sarebbe kodevole una donazione di 20 euro su paypal che visto cosa costano sti tool in giro un un piacere pagarli llora lui e il................ROGUE KILLER BUON DIVERTIMENTO
ciao MAX
mandrake17
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/10/14 11:49


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Impossibile collegarsi server proxy":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti