Condividi:        

Settare buffer?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Settare buffer?

Postdi Bombi Bitt » 13/04/14 00:09

Ciao a tutti. Leggendo il post di danny:"velocità chiavetta internet", diceva che aveva risolto il suo problema con la qualità di visione dei video "settando il buffer di flash player a 10 MB".
La mia domanda è: Se si cambia il buffer del flash player si vedono meglio anche p.es.le trasmissioni dirette tv via pc( che tendono a scattare,certe volte si bloccano,o voce/bocca non corrispondono),o è solo per video preregistrati( youtube, FB)?
O queste "anomalie" non ha niente da fare con il buffer,ma con la velocità dell'internet?
Ho fatto dei test per la velocità adesso è mi danno download da 3929 a 5353kbps e upload da 419 a 533kbps. (Abonnamento 8Mb).
La connessione al router mi da 72 Mbps,altre volte anche 150 Mbps,dipende da dove mi trovo in casa.
Non so se mi sono spiegata bene,ma c'è un altro modo per migliorare la qualità dei trasmissioni dirette tv sul pc,(non mi interessano tanto le video di youtube),o tocca solo portare pazienza.....?
Pc :HP pavilion g6,Ram 4 gb,sistema a 64 bit,processore AMD A6-3400M APU,HD graphics 1,40Ghz.
Bombi Bitt
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/02/14 19:23

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Settare buffer?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron