Condividi:        

collegare sky ondemand al pc come si fa grazie?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

collegare sky ondemand al pc come si fa grazie?

Postdi celentanorock » 05/01/14 14:34

salve,io ho un abbonamento sky dal 2012,ho il decoder mysky hd,e vorrei sapere come si fa a installare sky ondemand x favore..
il mio router sta al piano di sotto ,e da li parte il filo ethernet fino al pc ,il decoder sky sta a distanza di 1 metro dal pc ,quindi come devo fare? preferirei collegare tutto sempre col cavo ethernet perke la linea wi fi senza fili nn mi convince.in casa ci sono pareti abbastanza grosse e ho paura ke il segnale nn arivi abbastanza bene
consigli grazie? ditemi passo x passo come fare grazie
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Sponsor
 

Re: collegare sky ondemand al pc come si fa grazie?

Postdi themistocles » 05/01/14 15:13

E' sufficiente acquistare un mini hub eth.4 porte,colleghi il cavo di rete proveniente dal router su una porta dell'hub e sulle altre porte disponibili colleghi il pc ed il decoder,ovviamente ti occorreranno anche 2 cavi di rete.Se il tuo pc dispone di 2 porte eth. puoi utilizzare la 2^ porta per collegarla al decoder,evitando così l'acquisto dell'hub,ma in questo caso però probabilmente ti servirà un cavo di rete cross-over se col cavo diritto non dovesse funzionare.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: collegare sky ondemand al pc come si fa grazie?

Postdi celentanorock » 05/01/14 15:37

themistocles ha scritto:E' sufficiente acquistare un mini hub eth.4 porte,colleghi il cavo di rete proveniente dal router su una porta dell'hub e sulle altre porte disponibili colleghi il pc ed il decoder,ovviamente ti occorreranno anche 2 cavi di rete.Se il tuo pc dispone di 2 porte eth. puoi utilizzare la 2^ porta per collegarla al decoder,evitando così l'acquisto dell'hub,ma in questo caso però probabilmente ti servirà un cavo di rete cross-over se col cavo diritto non dovesse funzionare.

grazie x la risposta,io il cavo hub a 3 porte gia ce l ho ,quindi collego il cavo provienente dal router a una porta dell hub ,e nell altra il cavo ke va al mysky cosi?una volta collegato il tutto il pc lo riconosce automaticamente il mysky o va installa to x vedere on demand?e come si fa grazie?
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Re: collegare sky ondemand al pc come si fa grazie?

Postdi themistocles » 05/01/14 16:31

Esattamente,poi l'accesso ad internet dovrebbe avvenire tutto in automatico.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "collegare sky ondemand al pc come si fa grazie?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti