Condividi:        

Problema uTorrent urgente

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema uTorrent urgente

Postdi abba992 » 07/10/13 00:41

Salve a tutti,
sono nuovo su questo forum ma ho un problema con uTorrent e le porte che non si aprono. Ho un modem Alice Gate 2 plus wifi, per intenderci quello con la scheda magnetica laterale.
Il problema è il seguente : nonostante io apro le porte tcp e udp di torrent tramite 192.168.1.1 da virtual server, su utorrent quando effettuo il test mi dice sempre che la porta non è aperta ma sei comunque in grado di scaricare. Come mai nonostante io apro le porte ho sempre questo problema ? ho provato a disattivare l'antivirus e il firewall ma non cambia nulla, ho provato ad impostare un ip statico da Windows e ripetere tutta la procedura ma nulla nemmeno. Fino a pochi mesi fa tutto mi funzionava correttamente e le porte si aprivano ora è da un pò che non accade nulla e restano chiuse.
Spero di avere qualche risposta esaustiva vi prego perche non so piu da dove scaricare e cosa fare. Grazie
abba992
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/10/13 00:30

Sponsor
 

Re: Problema uTorrent urgente

Postdi quizface » 07/10/13 12:47

Hai dato il nome o l'indirizzo del computer a cui devi aprire le porte?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema uTorrent urgente

Postdi abba992 » 08/10/13 10:27

Si certo, ma nulla.
abba992
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/10/13 00:30

Re: Problema uTorrent urgente

Postdi Dylan666 » 19/10/13 17:35

se provi su unaltro pc funziona?
Lo dico per capire se il problema è della macchina o del router
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema uTorrent urgente":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti