Condividi:        

Configurare TP-Link WA801ND come Repeater per Fastweb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurare TP-Link WA801ND come Repeater per Fastweb

Postdi Raffyx92 » 02/10/13 18:15

Salve gente,
ho da poco comprato un Tp-Link WA801ND per ampliare il segnale dello schifosissimo router Technicolor TG582n fornito da Fastweb.
Purtroppo in materia di Reti sono un po' noob e non riesco a configurare il tp-link come ripetitore, o meglio dopo svariati tentativi ci sono riuscito in parte, ma puntualmente riesco a collegare in rete solo 2 dispositivi (se provo a collegarne un altro, aggancia la linea ma non riesce a navigare online).
Potete darmi una mano? Vi ringrazio in anticipo...

P.s. Aggiungo che i due dispositivi di rete si trovano in stanze diverse....ovvero il tp-link è posizionato a metà strada tra la mia camera (dove mi serve la linea wireless per pc, iphone ecc ecc) e il router....ergo posso connetterli tra loro solo attraverso il wi-fi (ho comprato questo modello di tp-link proprio perchè lo rendeva possibile) e non con cavo ethernet.
Inoltre ci tengo a dire che ho già aggiornato il tplink con l'ultimo firmware disponibile sul sito ufficiale.
Raffyx92
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/10/13 18:04

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurare TP-Link WA801ND come Repeater per Fastweb":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
TP Link extender
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti