Condividi:        

problema modem d-link

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema modem d-link

Postdi iLOL » 30/08/13 11:51

ciao a tutti, avevo un modem alice (ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi) e tenevo collegato il pc e l'xbox senza problemi, ho dovuto cambiarlo e ora ho un modem d-link (Router Wireless G ADSL 2+ con 4 porte 10/100 DSL-2640B) ma ogni due per tre la connessione dell'xbox mi cade o mi da problemi, nonostante ora io abbia cambiato anche connessione (sempre telecom ma 10 mega invece di 7) cosa devo fare? è un problema del modem? è una problema di connessione?
iLOL
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/08/13 11:50

Sponsor
 

Re: problema modem d-link

Postdi Dylan666 » 30/08/13 23:08

magari problema di wireless.
Quando cade la connessione il led che indica la stabilità dell'ADSL è fisso o lampeggia?
Dobbiamo capore se la Xbox resta connessa al modem ma il modem non si connette o se è la connessione wireless ad avere dei problemi.
Lo capisci anche provando a collegare un pc col cavo e a vedere se quello continua a navigare quando la Xbox ha dei problemi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problema modem d-link

Postdi iLOL » 31/08/13 11:49

Sia l'xbox che il computer sono collegati via cavo. Controllerò quel led appena mi succede ancora. Il pc continua a navigare senza problemi, mi capita che mi si scollega l'xbox molto piu spesso quando guardo streaming o scarico, perchè uso piu connessione...però come già detto prima con una connessione peggiore non mi succedeva questa cosa.
iLOL
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/08/13 11:50


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema modem d-link":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti