Condividi:        

Audio "vibrante"

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio "vibrante"

Postdi Plume » 18/08/13 13:48

Salve a tutti/e, ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho portato il mio ASUS X53S per ben DUE volte in assistenza (a due settimane dalla scadenza della garanzia, fra l'altro) ma continua ad avere problemi cui non riesco a porre rimedio, e uno di questi è relativo all'audio.
Mentre stavo "testando" il PC mi sono accorta che durante la riproduzione tendeva a "gracchiare" e talvolta a interrompere la riproduzione per uno-due secondi, specie durante la riproduzione di video/brani su YT: ho provveduto a reinstallare il driver audio dal sito della ASUS (Realtek HD, se non sbaglio), e pare che abbia in parte risolto il problema...ma comunque mentre ascolto musica rimane una spiacevole "vibrazione" delle casse integrate, come se oltre ad un certo volume non riuscisse a emettere suoni "puliti". Purtroppo non sono esperta e non so spiegare con termini tecnici il problema, ma spero capiate di cosa parlo.
Grazie in anticipo.
Plume
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/08/13 13:42

Sponsor
 

Re: Audio "vibrante"

Postdi quizface » 18/08/13 13:58

Se vuoi suoni puliti (o quasi ) lo devi collegare a casse amplificare esterne, gli altoparlanti interni vanno in distorsione se alzi il volume al massimo. Prova a tenere il volume a meta' ed a collegarci casse amplificate esterne.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Audio "vibrante"

Postdi Plume » 18/08/13 14:07

Grazie mille della pronta risposta! Sì, così facendo non ci sono problemi, è solo che prima non lo faceva. Incomincio a chiedermi se non sia colpa del centro assistenza, d'altra parte l'ASUS non ha una buona nomea da questo punto di vista...
Plume
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/08/13 13:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio "vibrante"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti