Condividi:        

Accedendo al bios e in modalità provvisoria il pc si spegne

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Accedendo al bios e in modalità provvisoria il pc si spegne

Postdi sawyer0 » 14/08/13 19:42

Ragazzi ho un problema, se accedo al bios dopo tre secondi che sono dentro il pc si spegne, stessa cosa se accedo in modalità provvisoria dopo appena 10 sec il pc si spegne...il problema si verifica anche se accedo normalmente a Windows ma dopo circa un'ora di utilizzo...dite che è la pasta termica?
Ne ho stesa la quantità giusta..piu che altro vorrei capire una cosa: accedendo al bios dovrebbe scaldare meno che con W7 avviato..però come mai nel bios si spegne prima?


E' un portatile HP con:
4gb ddr2
dual core da 2.5GHz con w7
hd da 250gb 7200rpm
video intel hd4500
sawyer0
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/07/13 10:57

Sponsor
 

Re: Accedendo al bios e in modalità provvisoria il pc si spe

Postdi nikita75 » 14/08/13 21:18

sawyer0 ha scritto:Ne ho stesa la quantità giusta..


che significa ? :?:
puoi aggiungere la storia precedente :undecided:
si capisce quello che ti succede, ma alla base di tutto non ci racconti la storia giusta?:cry:
hai smontato la cpu ?che valori di temperatura avevi ??

accedendo al bios dovrebbe scaldare meno che con W7 avviato..però come mai nel bios si spegne prima?


cosa dovrebbe scaldare meno ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Accedendo al bios e in modalità provvisoria il pc si spe

Postdi bik » 16/08/13 10:36

Di solito è il contrario, fino all'avvio di windows le ventole vanno alla massima velocità, dopo si autoregolano.
Sei sicuro di avere rimontato tutto alla perfezione? i portatili sono sempre rognosi, basta un niente e la piastra di raffreddamento non fa contatto.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Accedendo al bios e in modalità provvisoria il pc si spegne":

PC si spegne da solo
Autore: Cassidy
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron