Condividi:        

Problema Recovery Packard Bell

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Recovery Packard Bell

Postdi dbdenny » 20/07/13 06:14

Salve a tutti,ho un portatile Packard Bell Easy Note TJ 66 con Vista.
Qualche giorno fà mentre stavo formattando il Pc purtroppo si è spento perchè il cavo di alimentazione non era ben collegato e quindi la formattazione si è interrotta.
Ora il Pc funziona ma non riesco più a rifare la formattazione,quando voglio entrare in Recovery tramite icona mi dice che la "funzione ha smesso di funzionare" e provando ad entrare tramite il tasto F11 all'accensione del Pc non mi esce la schermata di Recovery o di formattazione e il Pc si accende normalmente.
Qualcuno sa darmi un aiutino?Cosa posso fare?
Grazie mille a tutti
dbdenny
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/06/09 18:55

Sponsor
 

Re: Problema Recovery Packard Bell

Postdi quizface » 20/07/13 10:07

Il fatto che il computer funzioni mi fa pensare che non stava facendo la formattazione del sistema operativo. Forse si stava preparando a farlo.
Per fare il Restore to Factory Default dovrebbe essere F8 o F10 all'avvio del computer
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Recovery Packard Bell

Postdi dbdenny » 20/07/13 11:51

Si si lo pensato anche io che fortunatamente doveva ancora iniziare.
Ho provato sia con F8-F9-F10-F11-F12 ma il Recovery non parte,come potrei fare altrimenti?Grazie
dbdenny
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/06/09 18:55

Re: Problema Recovery Packard Bell

Postdi quizface » 20/07/13 12:48

Non so... prova a fare un chkdsk o una ripassata con HDD Regenerator la versione Trial ti recupera il primo cluster rovinato (ed a volte puo' bastare)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Recovery Packard Bell

Postdi dbdenny » 21/07/13 20:47

Proveró grazie
dbdenny
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/06/09 18:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Recovery Packard Bell":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti