Condividi:        

PORTE USB NON FUNZIONANTI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PORTE USB NON FUNZIONANTI

Postdi nicola_na78 » 16/07/13 15:22

Ciao Ragazzi,
ho bisogno di una mano per risolvere un problema....
ho un pc con winXp sp3 che da un paio di giorni non mi funzionano le porte usb cioè, qualsiasi cosa collego nn la riconosce a parte l stampante. Per caso oggi ho provato a spegnere la stampante e tutto funziona, la riaccendo e mi compare il messaggio periferica usb nn riconosciuta e tutte le periferiche usb collegate smettono di funzionare... ho provato a reinstallare i driver della stampate ma nn succede nulla... secondo voi cosa puo' essere successo??
la stampate utilizzata è hp laserjet m1319f mfp
Vi ringrazio a tutti.
Saluti Nicola
nicola_na78
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 11/06/10 15:26

Sponsor
 

Re: PORTE USB NON FUNZIONANTI

Postdi quizface » 16/07/13 15:55

spiegati meglio, con la stampante spenta tutte le porte USB funzionano. Con la tampante accesa le porte USB smettono tutte di funzionare anche quella della stampante? e' cosi' ???
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PORTE USB NON FUNZIONANTI

Postdi nicola_na78 » 16/07/13 16:12

Ciao, Grazie per aver risposto.
con la stampante accesa tutte le porte USB smettono di funzionare eccetto quella dove è collegata la stampante....quella funziona, la stampante stampa regolarmente
P.S. la stampante l'ho provata su un'altro PC e funziona perfettamente nn da nessun problema.
Ciao
nicola_na78
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 11/06/10 15:26

Re: PORTE USB NON FUNZIONANTI

Postdi quizface » 16/07/13 17:49

hai provato a cambiare il cavo USB? hai provato a cambiare porta? ti connetti direttamente alla scheda madre o alle prese frontali del case?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PORTE USB NON FUNZIONANTI

Postdi nicola_na78 » 16/07/13 18:08

ciao,
cavo cambiato, il collegamento è diretto alla scheda madre...ho provato anche con collegamento USB frontale, ma nn funziona
Ciao
nicola_na78
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 11/06/10 15:26


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PORTE USB NON FUNZIONANTI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti