Condividi:        

Problemi HD Maxtor diamond plus 9

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi HD Maxtor diamond plus 9

Postdi Stratos » 12/07/03 17:55

Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato (e già me ne sono pentito) un hd maxtor diamond plus 9 80 gb mdello 6y080l0, appena installato il drive, il bios non lo riconosceva (si bloccava tutto, persino l'autodetect). Poi sul sito della maxtor c'era un prog. che me l'ha fatto riconoscere (non dal bios, ma appare una finestrella blu all'avvio del win me).

Ora win vede l'hd ma il tranfer rate è pietoso: 1,5 - 1,9 mb/s!!! (benchmarck)Manco un cd si puo'masterizzare!

Potreste aiutarmi a capire da cosa dipende? E' normale? L'hd è ata ma io ho una scheda madre di 3-4 anni e non so se lo supporta, ma non dovrebbe funzionare lo stesso? COsa posso fare? (oltre che maledire la maxtor?)

P.s. l'hd è in secondary master, jumper settati, diagnostica del programma maxtor dice che l'hd non è difettoso.

UN grazie anticipato ed immenso a tutti!!!
Stratos
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/07/03 17:16

Sponsor
 

Postdi dado » 12/07/03 18:12

Potresti provare ad aggiornare il bios della tua MB, visto che è vecchiotta, magari non digerisce hdd così capienti...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi HD Maxtor diamond plus 9":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti