Condividi:        

problemi con un masterizzatore - aiutoooo!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con un masterizzatore - aiutoooo!

Postdi luca93 » 12/07/03 15:20

Ciao, ho un masterizzatore Samsung SW-248B con windows xp pro - pentium 4 a 2400 mhz e 256 mb di ram.
Il problema è che da quando ho avuto un errore di buffer underrun masterizzando un cd, il masterizzatore si rifiuta di leggerli e scriverli.
Ho provato ad attivare e disattivare la memoria, ma niente l'ho cancellato da windows xp e glielo fatto riconoscere, ho provato cambiare il firmware dalla v. R 500 alla R501, ma niente. Aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!!!! :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :!: :!: :aaah :aaah
luca93
luca93
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/07/03 14:51
Località: Fuscaldo

Sponsor
 

Postdi Jonlord » 12/07/03 21:42

Hai installato la sp2 di wXP? Puo' dar plobls con il masterizzatore.
Poi, cosa benele, controlla gli IDE, che siano bene dentro negli Slot, che mi è gia successo di provare "una mezza dozzina" di lettori cd su un vekkio pc, non li leggeva poi mi sono accorto ke nel manovrare si era staccato il cavo ide dalla MB....
Altra cosa, sempre banale, prova, se non lo hai gia fatto ad usare un altro software di masterizzazione. Io uso Nero. Se è quello ke usi, allora è melto buono anke CloneCD. Saranno sharewares, ma tsanto è una prova ke devi fare....


ciao
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con un masterizzatore - aiutoooo!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti