Condividi:        

Problema po', nn si accende

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema po', nn si accende

Postdi AleXander03 » 23/04/13 11:26

Ciao ragazzi ho un problema col pc, a casa mia nn si accende più,l'ho portato dal tecnico (ke mi aveva cambiato l'alimentatore 6mesi fa) e nn da nessun problema,ha controllato ke nn fosse partito di nuovo l'alimentatore me l'ha riportato e qui a casa niente da fare nn va....qualcuno ha delle idee su quale potrebbe essere il problema...è la prima volta ke mi esce sto problema e in camera ho Xbox collegata alla stessa ciabatta e funziona ottimamente...grazie
AleXander03
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/04/13 11:17

Sponsor
 

Re: Problema po', nn si accende

Postdi nikita75 » 23/04/13 11:40

quando premi il tasto di accensione non senti nessun rumore ??
non scrivere in SMS .
aggiungi piu' dettagli possibili sul tuo pc :!:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema po', nn si accende

Postdi AleXander03 » 23/04/13 12:10

Non si accende nemmeno il led all'interno del case come se non arrivasse corrente, però mi ha confermato che l'alimentatore funziona e il Pc una volta portato nel suo laboratorio si avvia senza alcun problema... A casa ho provato a cambiare ciabatta,l'ho collegato perfino in cucina per vedere se funzionava ma nulla
AleXander03
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/04/13 11:17

Re: Problema po', nn si accende

Postdi quizface » 23/04/13 13:16

Hai provato a cambiare cavo di alimentazione?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema po', nn si accende

Postdi AleXander03 » 23/04/13 15:05

Si ho provato anche quello...sarà 2 anni che ho questo pc, 6 mesi fa se bruciato alimentatore e una volta cambiato non dava più problemi ed ora questa grana...non riesco a capire dove potrebbe essere il problema dato ke gli altri elettrodomestici di casa. Funzionano
AleXander03
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/04/13 11:17

Re: Problema po', nn si accende

Postdi nikita75 » 23/04/13 15:25

AleXander03 ha scritto:ke mi aveva cambiato l'alimentatore 6mesi fa

non vorrei che questo alimentatore sostituito era gia' difettato , o sottodimensionato .
E' ancora in garanzia :o

Ricordi quando si è spento il pc ?mentre era in funzione o dopo averlo spento non si è piu' riacceso ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema po', nn si accende

Postdi AleXander03 » 23/04/13 16:15

Il pc era spento e nn si è più riacceso, il tecnico ha detto che l'alimentatore è a posto,per sicurezza ha ricontrollato anche quello che mi aveva giá cambiato ed è confermato che quello vecchio è andato... l'ha provato da lui e si avvia
AleXander03
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/04/13 11:17

Re: Problema po', nn si accende

Postdi AleXander03 » 26/04/13 10:51

Nessuno ha altre idee?
AleXander03
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/04/13 11:17

Re: Problema po', nn si accende

Postdi nikita75 » 26/04/13 12:51

controllare con un tester elettronico le tensioni che arrivano sulla scheda madre
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema po', nn si accende":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti