Condividi:        

Problema chiavetta Alcatel X230s

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema chiavetta Alcatel X230s

Postdi tonabo87 » 06/04/13 16:59

Ciao a tutti :)
Ho sostituito la chiavetta internet della Tim perchè rotta con una universale della wind ALCATEL X230s perchè costava poco e volevo mantenere numero e contratto.
Inserendola nella porta USB non partiva l'auto installazione sul mio computer e non vedeva nemmeno la periferica (penso perchè sia vecchio) così l'ho inserita sul comuter di un mio amico ho copiato i driver e l'ho installata "manualmente" nel mio computer.

Fin qui tutto ok: installazione effettuata, la chiavetta legge in autimatico il profilo TIM, navigazione ok...
Poi ho spento il computer, quando l'ho riacceso ed avviato il software della chiavetta la chiavetta non legge la SIM e resta in attesa di leggerla...

Ho disinstallato ed reinstallato il tutto la chiavetta funziona bene ma quando spengo e riaccendo il computer non legge la SIM e resta in attesa di leggerla...

Ho disinstallato ed reinstallato il tutto ma il problema persiste, praticamente quando spengo il computer devo reinstallare la chiavetta...

Sò di essere imbranato :oops: e spero che qualche anima pia riesca a spiegarmi dove è il problema...
Grazie in anticipo!
tonabo87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/04/13 16:39

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema chiavetta Alcatel X230s":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti