Condividi:        

problema grave tastiera laptop

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema grave tastiera laptop

Postdi Jurayn » 18/03/13 17:57

ciao a tutti!
Primo messaggio. posto qua sperando di azzeccare la sezione giusta.

vi espongo il mio problema, grave direi, riguardo il malfunzionamento della mia tastiera nel portatile.

al momento all'incirca metà dei tasti non funzionano. Il problema era cominciato con un solo tasto ma poi si è allargato anche a molti altri di colpo. ho portato il computer in riparazione quand'era ancora in garanzia e mi avevano detto che richiedendo codici Bios (credo... ) alla ditta avevano risolto il problema. Poi però la situazione si è ripresentata qualche mese dopo e non c'è verso di cambiarla.....
ho provato a creare prima punti di ripristino e poi a formattare il pc ma non cambia nulla.

Inoltre parallelo a questo problema v'è n'è un altro: anche utilizzando una tastiera usb o anche semplicemente la tastiera su schermo di windows, capita spesso che scrivendo il computer si impalli. i programmi una volta chiusi si possono riavviare e utilizzare ma non appena si schiaccia un tasto qualsiasi programma si impalla (per esempio posso navigare usando solo il mouse su internet, ma non posso scrivere nulla...!!) e l'unica è riavviare il pc ogni volta.

Da notare cmq che il secondo problema è sorto insieme al primo.

che fare dunque?? c'è qualche speranza?? :(

grazie a tutti in anticipo!
Jurayn
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/03/13 17:44

Sponsor
 

Re: problema grave tastiera laptop

Postdi quizface » 18/03/13 18:50

In DOS o con Linux la tastiera funziona?
Per Linux usa una versione LIVE
Per il DOS prova ad entrare nella consolle di ripristino
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema grave tastiera laptop":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti