Condividi:        

Data D pieno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Data D pieno

Postdi EhiCharliee » 11/03/13 20:21

Ciao a tutti,
premetto che non sono pratica di computer e termini tecnici per cui portate pazienza per favore!

Il mio disco Data D è pieno. Vorrei fare pulizia ma non so come fare; al suo interno ci sono solamente 2 cartelle (LENOVO-PC e WindowsImageBackup) ed un file VLC chiamato MediaID. Per fare pulizia ho cliccato con il tasto destro su DATA D, proprietà, pulizia disco ma compare solamente la voce CESTINO che tra l'altro è di 0 byte. Per fare pulizia di solito uso CCleaner ma non mi libera spazio nel data D. Spero di essere stata abbastanza chiara..
Potete spiegarmi come fare a liberare spazio? Grazie in anticipo!
p.s. Spero di averlo messo nella sezione giusta
EhiCharliee
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/03/13 20:07

Sponsor
 

Re: Data D pieno

Postdi bik » 12/03/13 08:58

Non hai dato molte informazioni, da come l'hai descritto la partizione D è quella di ripristino.
Io non effettuerei nessuna pulizia ne cancellerei niente.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Data D pieno

Postdi EhiCharliee » 19/03/13 15:56

Ho un portatile Lenovo con due unità disco rigido: Lenovo (C:) con il logo di Windows e DATA (D:). Non so a cosa serva il DATA D visto che contiene solo quelle due cartelle che ho riportato sopra, so solo che ogni settimana lo spazio si riduce (ora sono rimasti 2,60 MB disponibili su 316 GB). Servono altre info?
EhiCharliee
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/03/13 20:07


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Data D pieno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti