Condividi:        

monitor diventa nero

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

monitor diventa nero

Postdi stef1984 » 28/01/13 21:40

Buonasera,
ho un problema con il monitor del mio pc.
L 'ho smontato per cambiare la batteria tampone, l ho rimontato e il monitor non si vede più!
Appena acceso parte bianco e poi pian piano sfumando diventa nero, rimanendo illuminato!

questa è la foto dove la macchia bianca pian piano sparirà e diventerà nera!!
http://imageshack.us/photo/my-images/39 ... nitor.jpg/
qlcn sa cosa può essere successo???
HELp :(
stef1984
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/01/13 21:11

Sponsor
 

Re: monitor diventa nero

Postdi deviltry » 28/01/13 23:58

se il pc comunque funziona "sentirai i suoni di win" o anche collegandolo ad un monitor esterno probabilmente il connettore dello schermo "quello che passa nello snodo" non è ben inserito o peggio si è rovinato con un movimento errato ....
è possibile che siano 2 i connettori uno di alimentazione e uno di segnale....
ti toccherà smontare e ricontrollare

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: monitor diventa nero

Postdi stef1984 » 29/01/13 00:45

Grazie mille...spero di non aver rovinato nulla forzando la mano nello smontaggio!!
non so pero quali siano i connettori da controllare!!sembrano tutti ben collegati!!
stef1984
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/01/13 21:11

Re: monitor diventa nero

Postdi deviltry » 29/01/13 11:12

quelli che arrivano dalle cerniere ah... mi ero dimenticato oltre ad alimentazione e segnale che se è come la maggiorparte dei portatili passano nella cerniera destra in quella sinistra potrebbe passarci l'antenna wifi e la webcam .... se c'è...
ma hai provato se con un monitor esterno funziona? penso che quasi tutti i tv lcd abbiano l'ingresso vga per collegarci un pc

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "monitor diventa nero":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti