Condividi:        

AIUTO! Mi è caduto dell'olio sul portatile!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO! Mi è caduto dell'olio sul portatile!

Postdi barbyzero » 25/01/13 09:34

HELP!
Ieri sera mi è caduto dell'olio caldo sul pc portatile. L'ho pulito, prima togliendo l'olio in eccesso, poi spruzzando un po' di sgrassatore e passando un panno asciutto.
Apparentemente nessun problema. Il Pc era acceso e funzionante.
Ha funzionato per un po' diciamo poco più di mezz'ora poi, mentre stavo scrivendo su Skype, ha iniziato a scrivere da sè numeri e lettere......poi si è scollegato da Skype, dall'Outlook e si è spento come se lo stesse facendo qualcun altro.....
Da allora........NON SI ACCENDE PIU' !!!
HELP HELP HELP!
Cosa posso fare?
Ho pensato di attendere un paio di giorni....ma l'olio non è l'acqua che si asciuga.....
Se lo apro e provo a pulirlo internamente......farò dei danni?
Non sono un tecnico ovviamente.......
barbyzero
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/01/13 09:19

Sponsor
 

Re: AIUTO! Mi è caduto dell'olio sul portatile!

Postdi deviltry » 25/01/13 11:32

secondo mè gli ha fatto più male lo sgrassatore che l'olio in quanto l'olio non è un pessimo conduttore se non un isolante ma lo sgrassatore può avere dei liquidi conduttivi al suo interno ....
il fatto che non si accenda più è grave magari ha dato solo dei problemi al tasto di accensione ma magari ci sono problemi anche sulla scheda madre .... l'unica è smontare tutto .... ma non è un lavoro semplice ...
auguri

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO! Mi è caduto dell'olio sul portatile!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti