Condividi:        

conceptronic CM3PRVD non funziona in USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

conceptronic CM3PRVD non funziona in USB

Postdi adri43 » 16/12/12 22:47

Uso questo disco multimediale della Conceptronic Grab'n'go CM3PVRD da 2 anni e funzionava perfettamente.-Ora da qualche giorno vedo tutto quello che c'è su disco - video, foto - se lo collego al tv via VGA .... ma se lo connetto al Pc con il cavo USB non viene riconosciuto e il messaggio è: periferica sconosciuta. Ho provato con pc windows e imac ma niente da fare, non si sente il suono tipico della connessione e l'oggetto risulta morto. Ho scaricato anche un aggiornamento firmware senza miglioramenti.
Chi mi può aiutare ? . La ditta produttrice sembra sparita dall'italia e la garanzia è scaduta da 1 mese. Aspetto fiducioso. Grazie- Adriano
adri43
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/12/12 20:11

Sponsor
 

Re: conceptronic CM3PRVD non funziona in USB

Postdi quizface » 16/12/12 23:57

difficile dirlo... potrebbe essere l'interfaccia USB o semplicemente il cavo USB
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: conceptronic CM3PRVD non funziona in USB

Postdi adri43 » 17/12/12 20:13

grazie, troppo facile le ho già provate tutte. Il problema è che la ditta Conceptronic è sparita dall'italia e non risponde ai messaggi che ho mandato al loro service nel regno unito. Occorrerebbe un'esperto che riesce ad entrare nel file system del disco e sbolccare la situazione.
adri43
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/12/12 20:11


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "conceptronic CM3PRVD non funziona in USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti