Condividi:        

Problemi pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi pc

Postdi Sh3rlock » 07/12/12 18:33

Salve a tutti, sono due giorni che ho dei blocchi casuali del pc, quando mi succede sono quasi sempre in ts e riesco comunque a sentire gli altri che parlano ma comunque il resto del pc rimane bloccato, posso solo spegnere dall'interruttore, ed è diventata una cosa molto fastidisiona.

Caratteristiche

Processore: Intel(R) Core(TM) i5-2500 CPU @ 3.3 GHZ
Memoria installata (RAM): 4,00 GB
Video: NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
Alimentatore PC: LC-Power LC6600T V2.3 Serie Pro-Line Titan II 600W
Scheda Madre: Asus P8H67

Chiedo scusa in anticipo se per caso ho postato nella sezione sbagliata.
Sh3rlock
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/12/12 18:29

Sponsor
 

Re: Problemi pc

Postdi Archangel256 » 08/12/12 00:18

Lato software: hai fatto qualche modifica recente? Installato aggiornamenti, modificato driver? Hai dei punti di ripristino di configurazione del sistema?

Lato hardware: le temperature come sono? Hai fatto qualche tipo di overclok, overvolt, ecc.?
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56

Re: Problemi pc

Postdi Sh3rlock » 08/12/12 13:58

Le temperature dovrebbero essere buone, con wow e lol in partita non supero mai i 33°C

Per quanto riguarda i driver ne ho modificati molti di recente, perché ho pensato di aggiornarli, in quanto erano vecchiotti, comunque credo che il problema sia questo perché durante uno degli ultimi crash mi si è aperta la schermata blu di windows dove mi diceva di controllare i nuovi software installati, ora come faccio a vedere quale mi da il problema?

Altra cosa dove vedo i ripristini della configurazione del sistema? xD
Sh3rlock
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/12/12 18:29


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron