Condividi:        

Problemi col video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi col video

Postdi mubert » 29/11/12 22:27

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, ultimamente quando accendo il pc il monitor fatica ad accendersi, o meglio il monitor si accende in quanto vedo il led del pulsante di accensione, che è acceso e lampeggia, solo che non appare il desktop se non dopo molti minuti (anche 15 e più), la cosa mi infastidisce alqualto.
Aggiungo anche, che prima quando il pc andava in stand-by passavo dei minuti prima che tornava l'immagine (smanettando sia col mouse che premendo i tasti della tastiera), per ovviare a questo problema ho inserito il salvaschermo, in modo che essendo sempre attivo qualcosa sullo scherma non si bloccava.
Se può essere utile il mio monitor è a LCD ed è un Acer AL532 Plug and Play a schermo piatto (ha già un pò di anni) con scheda video NVIDIA GeForce 9600 GT.
A cosa può essere dovuto il tutto c'è qualche soluzione che posso adottare, è un problema del monitor, (ultimamente ho aggiornato i drive della scheda video, ma non penso che dipenda dalla scheda questo problema), qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
mubert
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 15/09/12 10:40

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi col video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti