Condividi:        

Philips CD6911

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Philips CD6911

Postdi mrvpao » 06/07/03 15:21

il mio masterizzatore si apre e si chiude da solo, è un problema di compatibilità hardware o semplicemente è volato verso i pascoli del cielo?
mrvpao
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/07/03 12:41

Sponsor
 

Postdi dado » 06/07/03 18:13

Potrebbe anche essere un virus/trojan. Aggiorna l'antivirus e falli fare una scansione approfondita del sistema.
Sennò potrebbe essere anche uno di quei programmini (scherzi) che arrivano via email e una volta eseguiti fanno quel giochetto, partendo all'avvio di windows. Se vuoi controllare che non sia qcosa del genere, fai CTRL-ALT-CANC e guarda le applicazione che partono in esecuzione automatica col pc. Noti qcosa di strano?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

ma quale trojan!

Postdi mrvpao » 08/07/03 09:08

non c'è nessun trojan, per esserne sicuro ho formattato e ho usato un pò il pc senza mai collegarmi in rete eppure dopo un pò di tempo comincia a cercare un cd e ad aprirsi e chiudersi anche non completamente e ogni volta che si accende il led del asterizzatore c'è un rumore nelle casse come di elettricità (tipo ... quando si accende o si spegne una luce nella stanza). Ho già provato e non è un conflitto con la scheda audio. Quello che più mi fa incazzare è che se lo orto in assistenza mi sento rispondere che non ha alcun difetto... oppure (ridere prego!) che è loscreen saver quando io non ho mai avuto uno screen saver attivo in vita mia.
Pleas HEEELP!
Grazie
mrvpao
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/07/03 12:41

Postdi dado » 08/07/03 11:45

Prova a verificare l'integrità del masterizzatore con un programma tipo Fresh Diagnose o Sisoft Sandra.

Hai x caso anche un lettore cd? Se sì, hai controllato che siano posizionati correttamente? Il master va messo sul cavo IDE secondario e il jumper dev'essere posizionato su master.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi mrvpao » 08/07/03 16:23

ho fatto tutto come si deve, ho provato a invertire il cd con il masterizzatore, alla fine l'ho smontato... adesso vado a provarlo a casa di un amico.
mrvpao
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/07/03 12:41


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Philips CD6911":

PHILiPS TV firmware
Autore: nikita75
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5
webcam philips
Autore: frankita
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti