Condividi:        

PC HP: L'accesso avviene con un profilo temporaneo...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC HP: L'accesso avviene con un profilo temporaneo...

Postdi giolupo » 22/10/12 11:03

Ciao a tutti

Ecco il mio problema, il mio pc è un HP Pavilion G6-1285sl e nn so se via utile o meno ho installato (capisco ben poco di computer) Windows 7 Home Premium, da un paio di giorni quando accendo il computer l'accesso avviene mediante un profilo temporaneo.

La schermata del desktop che appare è quella di un pc alla prima accensione con solamente alcune delle icone dei programmi da me installati.

Inoltre in basso a destra mi spunta il seguente messaggio: " l'accesso è avvenuto utilizzando un profilo temporaneo, impossibile accedere ai file. I file creati con questo profilo verranno eliminati alla chiusura della sessione. Per risolvere questo problema, disconnettersi e provare ad accedere in seguito. Per ulteriori informazioni esaminare il registro eventi o conta."

Ho riavviato il pc ma il problema è rimasto.

Quindi utilizzando "HP support assistant" ho ripristinato il pc a una data meno recente e il problema sembrava essere scomparso, ma ad un'ulteriore accensione del pc il problema si è ripresentato. Ho eseguito di nuovo l'azione di ripristino ma questa volta l'accesso del pc avviene di nuovo con un profilo temporaneo.

Realmente nn ho idea di come procedere per risolvere questo problema, quindi qualsiasi consiglio sarà ben accetto :)
giolupo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/10/12 10:55

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC HP: L'accesso avviene con un profilo temporaneo...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti