Condividi:        

Problema con gli ingressi USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con gli ingressi USB

Postdi Iglitare » 15/10/12 11:56

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto per cercare di risolvere un problema sul mio Hp Compaq cq61-304sl con Windows7.
Ho tre ingressi Usb, uno a sinistra che funziona e due a destra che però non funzionano e quando inserisco ad esempio il mouse o una chiavetta non li rilevano. Come faccio ad attivarli?
Ho un altro mini problema: quando sposto il computer, questo emette un suono come se inserissi e/o togliessi qualcosa nell'usb come se facesse qualche tipo di contatto(ma non si apre nessun avviso di dispositivi inseriti in basso a destra dello schermo), non saprei...che potrebbe essere?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano! ;) ;)

Fabio
Iglitare
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/10/12 11:43

Sponsor
 

Re: Problema con gli ingressi USB

Postdi bik » 16/10/12 08:25

Verifica se, nel BIOS, esiste una voce per abilitare o disabilitare le prese USB.
Dopo questo verifica nella gestione periferiche se ci sono broblemi sugli USB host.
Nel caso che, dopo queste verifiche sia tutto OK, è un problema hardware, nel caso sia in garanzia contatta l'assistenza.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con gli ingressi USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti