Condividi:        

Sostituzione vecchio Hard Disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sostituzione vecchio Hard Disk

Postdi dulcan » 28/09/12 14:25

Salve a tutti,
Ho un vecchio computer che dovrei sistemare. All'avvio mi parte la schermata nera che mi dice che non riconosce il disco e aprendo il compure mi serbra di sentire l'hard disk che fa il classico "tac" di quando entra in protezione termica. Presumo che si sia bruciato l'hard disk...
Quello che c'era era un "Seagate Model st320410A 20 gb" sapete dirmi un possibile hard disck che si trova ancora "facilmente" in commercio per sostituirlo? (se sapete anche dirmi qualche prezzo di riferimento mi fareste un grande piacere)
La scheda madre è una Via vt82c686b.

Ci tengo a precisare che non ne so moltissimo di computer, quindi se precedentemente ho detto qualche stupidaggine ci terrei a essere coretto.

Grazie dell'attenzione
dulcan
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/09/12 13:21

Sponsor
 

Re: Sostituzione vecchio Hard Disk

Postdi quizface » 29/09/12 11:16

Non so fino a che punto convenga spendere dei soldi in quel computer, la soluzione migliore e' cercare un hard disk IDE sul mercato dell'usato (o averlo per regalo da un altro vecchio PC) non spendere piu' di 10/15€
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sostituzione vecchio Hard Disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti