Condividi:        

lettore cd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

lettore cd

Postdi gio80 » 03/07/03 10:44

buongiorno a tutti.
mi scuso fin dall'inizio ma non sono molto esperta di computer e quindi spero di spiegarmi bene e soprattutto capire.
il mio pc di casa (con windoms 98 mi sembra di ricordare) ha sempre avuto dei problemi fin da quando l'ho comprato circa 2 anni fa.tutte le volte che lo accendevo la prima volta si bloccava sempre e dovevo riavviare e poi partiva bene.
non dovendolo usare molto non gli ho dato molto peso.ora è peggiorato.
oltre al problema dell'accensione si è molto rallentato quando inserisco un cd, si blocca spesso.
mi spiego meglio:è un po che scarico canzoni dal computer in ufficio poi le metto su cd rescrivibili sotto forma di dati e le porto a casa per metterle nel mio computer e farmi le varie compilation.
all'inizio andava tutto bene, ultimamente quando inserisco il cd nel lettore si blocca tutto il computer, a volte non lo legge e mi dice che non c'è nessun cd inserito, a volte ,lo legge ma quando vado a prendere le canzoni per metterle nel comuter si blocca tutto.
di programmi installati ho autocad, norton 2003, nero per masterizzare e gli altri soliti programmi.
posso fare e come una pulizia approfondita per allegerire il pc?
cosa può essere o cosa posso fare?
grazie
gio80
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/07/03 10:13

Sponsor
 

Postdi Nicola » 03/07/03 11:34

Prova a passare RegCleaner e Dustbuster... su quest`ultimo fai attenzione e salva prima i dati importanti (e i salvataggi di giochi ecc) prima di aprirlo.

Li trovi nella sez. download del sito ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "lettore cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti