Condividi:        

Scheda madre Asus 2012

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda madre Asus 2012

Postdi paolodik » 24/09/12 11:41

Ciao a tutti, vorrei migliorare un po la configurazione del mio PC,purtroppo i modelli e la tecnologia cambiano velocissimamente, ad ogni modo io uso da anni il S.O. XP e ora voglio passare a W7. Come configurazione del PC ho come scheda madre una PCQL SE e come processore Un Pentium dual core
E5200 , 2,5GHZ. Come socket un 775.
Vorrei passare al socket LGA 1155, come processore un Intel Core i3 2100 oppure I5- 3,1 GHz - Cache L3 3 MB , come Ram le Kingston KVR1333 DDR da 2 Gb. Non so bene su quale scheda orientarmi che supporti queste cose. Pensavo ad una Asus P8B75-V , è adatta o c'è qualcosa di meglio come Asus più recente?
Con il PC non ci gioco, oltre ad un uso casalingo lo uso parecchio per Editing, come baget per la scheda madre diciamo che non vorrei andare oltre i 100 euro, oltre chiaramente la spesa processore di cui parlo sopra, la scheda madre preferibilmente Asus vorrei chiaramente attuale per poterla usare per qualche tempo almeno e che supporti anche le Ram di cui parlo sempre sopra. Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda madre Asus 2012":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti