Condividi:        

impostazioni nuovo bios

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

impostazioni nuovo bios

Postdi gigilatrottola » 03/09/12 17:53

salve a tutti......
in questi giorni sto investendo un pochino dei miei soldi su un nuovo pc......
al momento ho già comprato:
scheda madre asus P8Z77-V Deluxe
16 Gb DDR3 1600 mhz Corsair
hdd ssd 240 gb samsung.
Sto in procinto di comprare il processore I7 3770k
la mia domanda è questa ci sono alcune impostazioni da fare sul bios una volta montato tutto?
negli anni un pochino di esperienza nel montare (i miei) pc l'ho avuta......
però era sempre materiale usato o riciclato ed è andata sempre bene anche perchè nn ho mai fatto impostazioni particolari sul bios.
però dato che ora è tutto nuovo e voglio andarci molto cautamente dato che tutto nuovo vorrei sapere se devo fare impostazioni particolari per far funzionare il pc o anche per migliorare le sue prestazioni.

ps con il computer nn ci devo giocare quindi nn devo (e nn voglio) overcloccare . lo uso maggiormente x pinnacle ma solo video amatoriali.

pps ho già una scheda video sapphire hd5770....devo acquistarne una più potente o va bene questa?

grazie mille a chi mi da un grande aiuto.....
gigilatrottola
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 10/06/06 09:58

Sponsor
 

Re: impostazioni nuovo bios

Postdi quizface » 03/09/12 18:57

Le impostazioni di default di solito vanno bene per l'utente medio, se hai bisogno di qualcosa in particolare leggi le istruzioni di bios nel manuale della scheda madre e fai le correzioni del caso.
La scheda video da quello che dici di fare va piu' che bene, io non la cambierei.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: impostazioni nuovo bios

Postdi gigilatrottola » 03/09/12 20:58

grazie mille....sei stato gentilissimo.......
ps anche se questa nn è la sezione giusta, ma nel caso avessi disponibilità, x migliorare ancora il tutto cosa dovrei prendere(logicamente parlo della scheda video)?
grazie ancora.....
gigilatrottola
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 10/06/06 09:58


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "impostazioni nuovo bios":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti